Facebook You Tube

renewal estetica renewal estetica renewal estetica renewal estetica

Tecnologia Pressure

renewal estetica

La pressoterapia è un massaggio terapeutico che aiuta a contrastare gli edemi, migliora la circolazione attraverso l'attivazione di una pressione, agisce sulla circolazione venosa e linfatica rendendola più efficiente, migliora gli inestetismi causati dalla cellulite, ritenzione, liquidi. ectasie ecc. Attraverso la compressione delle camere d'aria gonfiate e sgonfiate in successione producono l'onda peristaltica che facilita il drenaggio del liquido interstiziale e dei soluti che vi si trovano, attivando la circolazione venosa e liberando l'ambiente extracellulare dalle scorie che le cellule costantemente vi riversano, migliorando gli inestetismi estetici della cellulite, ritenzione e dei liquidi.

Pressure di Renewal è un'apparecchiatura per pressomassaggio, di semplice utilizzo, studiata per ottenere un massaggio linfodrenante tramite l'applicazione di appositi gambali e settori nei quali è insufflata aria. L'erogazione d'aria costantemente controllata da un microprocessore permette di variarne la quantità e la pressione all'interno dei settori. La compressione fisiologicamente peristaltica è come un'onda che avvolge uniformemente l'arto del basso verso l'alto, favorendo il deflusso sanguigno e linfatico, unitamente ad un riassorbimento dei liquidi dai tessuti nei vasi; i liquidi una volta riassorbiti trascinano le scorie trattenute nei tessuti, che a secondo delle loro dimensioni finiscono nel sistema adiposo e quello circolatorio; attraverso questa metodica la circolazione venosa e la microcircolazione linfatica si riattivano, favorendo la diuresi.

I trattamenti di presso massaggio ottenuti con Pressure sono indolore, piacevoli e rilassanti. Pressure contiene dieci programmi pre-memorizzati studiati per soddisfare le singole esigenze d'ogni paziente, le quali sono facilmente modificabili negli opportuni parametri con la possibilità di creare altri programmi personalizzati in funzione delle esigenze della paziente e dell'operatrice: inoltre una pratica chiave elettronica "Memory Card" consente di memorizzare qualsiasi tipo di programma, sia preimpostato che personalizzato, ripetibile con il semplice inserimento della Memory card nell'apposita presa.

I gambali sono estensibili in lunghezza, progettati per garantire la massima efficacia, nel pieno rispetto della fisiologia vascolare, di ogni trattamento di presso massaggio e la massima praticità d'uso. Studiati per aderire in modo uniforme e personalizzato a ogni cliente, sono dotati di 9 settori suddivisi in 4 sezioni regolabili l'una sull'altra garantendo un drenaggio linfatico uniforme dalla volta plantare all'addome. L'ergonometria d'utilizzo prevede che, in caso di rottura di un settore, si possa comodamente sostituire direttamente in cabina senza incorrere ad un fermo macchina "improduttiva". Grazie alle comode cerniere laterali aprendo ogni singola sezione costituente il gambale si possono sostituire velocemente le vescicole del settore guasto, svitando e togliendo l'apposito innesto tra settore e tubetto di raccordo aria.

I nove settori indipendenti sovrapposti gli uni con gli altri, garantiscono una pressione uniforme e graduata.

Per esaltare un trattamento di presso massaggio è consigliabile l'uso di bendaggi al gel salino. I bendaggi agiscono direttamente sui canali linfatici con lo scopo di eliminare il ristagno dei liquidi rendendo più efficiente la circolazione e migliorando di conseguenza gli inestetismi causati dalla cellulite, donano un senso dileggerezza e benessere alle gambe. Le bende sono indicate per tutti i trattamenti riducenti abbinati ad apparecchiature professionali,come: pressoterapie, elettrolipolistesi, elettrolipolisi, elettrostimolatori ecc. per la capacità osmotica di veicolare i principi attivi, con ogni forma di corrente potenziandone i trattamenti e l'effetto delle apparecchiature, creando una forte azione riducente ed osmotica.

Programmi

  1. 1Programma per migliorare il deflusso veno linfatico.


  2. 2Azione drenante sui gangali linfatici consigliabile per problematiche di cellulite diffusa.

  3. 3Programma simulante linfodrenaggio manuale, consigliabile per accentuale stasi linfatiche. (Ristagno o rallentamento della circolazione di fluidi organici: s. biliare, urinaria).

  4. 4Programma effetto compressivo, consigliabile per problematiche de ritenzioni e linfostasi. (Rallentamento o arresto completo del flusso della nei linfa nei vasi linfatici).

  5. 5Sblocco drenante sulla coscia per problematiche nella zona bacino fianchi.


  6. 6Effetto linfodrenante, migliora la circolazione venolinfatica rimuove le stasi diminuendo le circonferenze.

  7. 7Azione sui gangali linfatici degli arti inferiori consigliabile per problematiche diffuse agli arti inferiori.

  8. 8Mantenimento a rilascio sequenziale dall'alto. Attraverso il mantenimento della pressione in tutti i settori si ottiene un miglior drenaggio linfatico.

  9. 9Programma arti superiori, drenaggio peristaltico a 5 settori favorisce lo scarico di liquidi garantendo una riduzione della parte trattata.

  10. 10Programma agli arti superiori, drenaggio a effetto compressivo, consigliato per problematiche di ritenzione di liquidi concentrati negli arti superiori. (Con esisti o postumi da mastectomia) in quest'ultimo caso si consiglia la prescrizione medica.